Ultimo album

AgireOra. Campagna Solo un mostro puo' indossare una pelliccia

giovedì 30 dicembre 2010

Felice e spensierato anno nuovo


Ci vediamo l'anno prossimo
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Dakar Rally 2011: l'arrivo dei veicoli in Argentina (Video)




A due giorni di distanza dalla partenza del Dakar Rally 2011, torniamo ad occuparci del raid più famoso del mondo: dopo avervi mostrato il percorso che gli equipaggi affronteranno nelle due settimane di gara, vi proponiamo il video che documenta lo sbarco del “circo” a Buenos Aires.

Immagini suggestive, che raccontano l’arrivo del cargo Grande Brasile di Gibilterra e la spettacolare uscita in notturna dei tanti convogli che fanno la Dakar: non solo auto, camion, buggy e moto da gara, ma anche i veicoli di assistenza, quelli della stampa che segue la corsa e tutto il resto della truppa. Il 1° gennaio si comincia a fare sul serio.

mercoledì 29 dicembre 2010

Can-Am Spyder: allo studio la variante ibrida



Secondo quanto riportato da “Autoevolution“, BRP ha stanziato 5 milioni di dollari nello sviluppo della tecnologia ibrida che sarà installata sulla Can-Am Spyder. Nel progetto è coinvolta anche Automotive Partnership Canada che investirà 6,1 milioni di dollari nei prossimi quattro anni per lo sviluppo della versione ibrida della moto canadese a tre ruote.



La Can-Am Spyder Hybrid farà registrare il 50% in meno di consumi ed emissioni, mantenendo inalterate velocità, potenza e prestazioni. Si tratta di un progetto ambizioso e complesso, perché su una moto a tre ruote manca lo spazio per la propulsione ibrida, sussistono problemi di raffreddamento e bisognerà considerare variabili importanti come aerodinamica, peso e rumore. Nei prossimi 4 anni saranno sviluppate tre generazioni di prototipi e la versione di serie della Can-Am Spyder Hybrid debutterà quindi non prima del2015.

1° EVENTO QUAD MONTECAMPIONE


sabato 25 dicembre 2010

MILANO : 44^ BEFANA - BENEFICA - MOTOCICLISTICA


Benvenuti anche i Quad!


Marcos Patronelli, ancora in forse la partecipazione alla Dakar 2011



Marcos Patronelli, detentore del titolo quad, non ha ancora completato la convalescenza a seguito del grave infortunio di cui è rimasto vittima a fine novembre, e la sua partecipazione allaDakar Argentina-Cile 2011 è ancora in forse. A soli dieci giorni dall'inizio della gara, Marcos ha stimato nel 60-70% le sue probabilità di essere al via.

"Non riesco ancora ad appoggiare il piede a terra" ha detto il campione, "ma lavoro tutti i giorni in un centro di riabilitazione".

Patronelli, che si è rotto entrambe le caviglie in allenamento, ovviamente non ha ancora gettato la spugna. La sua forza mentale di campione gli ha permesso di diventare il primo Sudamericano a vincere la Dakar nel 2010. Ora conta su questa stessa determinazione per presentarsi sulla linea di partenza dell'edizione 2011.

"Sono estremamente motivato. Ho ancora dieci giorni, che potrebbero essere sufficienti. Mi do una probabilità del 60-70% di essere alla partenza ." Dopo una convalescenza molto veloce, l'idolo della stampa Argentina ha dovuto ridimensionare i suoi obiettivi. "Non sarò in grado di competere per la vittoria, ma cercherò di prenderla con filosofia a fianco di mio fratello Alejandro ", ha concluso Marcos.

martedì 21 dicembre 2010

OL MAT QUAD GROUP SULLA NEVE (Video)

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


piccoli campioni crescono (Video)

Hannes, figlio del noto Chris Pfeiffer a soli 3 anni è già un asso del Quad. Guardatelo in azione in sella al Quad suo Yamaha 90. Se il buongiorno si vede dal mattino… papà Chris avrà il suo da fare nel seguire il piccolo Hannes.


sabato 18 dicembre 2010

Mountains & Mud 5 Film Trailer

. Il premiato regista Thomas opre gira il 5° film quad & side by side estremo






Acquistabile su : MONDOMOTOR
al prezzo di € 29,00

Can Am Renegade 800, Can am Outlander 800, Artic cat mudpro 700 in acque profonde (Video)




Quando tutti si fermano il quad avanza...

(ASCA) - Firenze, 18 dic - Mentre si avvia al ritorno alla normalita' la situazione sulla A1, la situazione ''piu' critica'' per la viabilita' toscana e' sulla Firenze-Siena, dove i Vigili del Fuoco segnalano circa 20 km di coda fra Bargino e Firenze.

''Si e' approntato - spiega una nota - un convoglio di soccorso formato da mezzi operativi dei Vigili del fuoco, Polizia di stato e della Protezione Civile. Saranno verificate le situazioni piu' critiche e saranno distribuiti generi di conforto e coperte termiche''.

I vigili del fuoco della Toscana sono stati impegnati in queste ore in numerosi interventi per portare soccorso alle persone rimaste coinvolte nell'emergenza neve e per rimuovere ostacoli alla circolazione.

''Gia' dalla serata di ieri sera - si legge nel comunicato - i vigili sono intervenuti sull'Autostrada A1, tra Firenze nord e Scandicci per portare soccorso alle persone rimaste intrappolate in quel tratto di autostrada''. L'area di ammassamento dei soccorsi e' stata fatta a Firenze nord e da li usando un quad con carrello e' stato percorso il tratto chiuso per verificare se ci fossero situazioni di emergenza e distribuire generi di conforto. Nella mattinata di stamani, sempre sull'autostrada A1 con lo spostamento della criticita' piu' a sud, l'area di ammassamento dei soccorsi e' stata spostata a Incisa valdarno.

E' stato approntato un convoglio di soccorso formato da Vigili del fuoco Polizia di stato Protezione Civile e Autostrade. Il convoglio ha funzionato da apripista i mezzi intraversati sono stati rimessi in carreggiata e sono stati distribuiti generi di conforto.

In tutta Toscana i vigili del fuoco hanno eseguito circa 300 interventi e circa 400 sono in lista di attesa. La situazione di gran lunga piu' critica a Firenze, dove stanno operando sezioni operative provenienti da Massa, Prato Grosseto e Pistoia. Qui sono stati eseguiti circa un centinaio interventi e ne rimangono da fare circa 300, in massima parte rami rotti sotto il peso della neve.

MINI JEEP WILLYS WRANGLER RENEGADE MINIAUTO BUGGY (Video) :))))

Ahahahhahahahhahha troppo forte!!!! 

Meglio del mini quad o della mini moto :))))




giovedì 16 dicembre 2010

Donkey Kong ATV

GIOCA A DONKEY KONG ATV



Play Donkey Kong ATV

Gambarie "capitale" di softair La manifestazione sarà sponsorizzata alla fiera di settore a Ferrara

VILLA SAN GIOVANNI
Sport e turismo insieme per un binomio vincente: Gambarie, infatti, ospiterà per il secondo anno consecutivo il raduno nazionale del softair, lo sport di squadra conosciuto anche come tiro tattico sportivo e basato sulla simulazione militare. Una sorta di gioco di ruolo che simula, tramite attrezzature apposite, azioni tattiche e strategiche di combattimento con repliche fedeli di armi da fuoco tra fazioni opposte che devono conquistare obiettivi prefissati. Il tutto tra la folta vegetazione dei boschi dell'Aspromonte. E anche la data è stata fissata: il responsabile regionale dell'Asi (Alleanza sportiva italiana) settore softair Gianni Pipari e l'assessore allo Sport del Comune di Santo Stefano Francesco Cannizzaro hanno infatti concordato che il secondo raduno nazionale sarà dal 13 al 15 maggio 2011.
«La prima edizione ha fatto registrare il consenso unanime dei partecipanti convenuti dalle principali località italiane – ci spiega l'assessore Cannizzaro – e considerato l'entusiasmo dei partecipanti nei confronti della maestosità dei boschi di Gambarie, si è deciso di utilizzare la stessa location dello scorso raduno tenutosi in aprile nel comune di Santo Stefano, apportando alcune novità, dall'uso dei quad alle incursioni via mare, dalle spiagge di Scilla e Reggio Calabria». Con in più una maggiore visibilità dell'evento.
Per aumentare l'affluenza di partecipanti l'Asi, grazie al fattivo interessamento del dirigente nazionale Tino Scopelliti, ha deciso di promuovere l'evento con una specifica strategia di marketing, utilizzando come mezzo comunicativo la fiera di settore che si terrà a Ferrara nel febbraio 2011: nella due giorni, infatti, sarà presentata la manifestazione calabrese, saranno fornite sia le indicazioni prettamente tecniche (brochure, locandine, schede d'adesione) sia quelle logistiche (sarà distribuito materiale promozionale dell'Aspromonte). E già si è al lavoro per ottenere il patrocinio della Provincia di Reggio Calabria e della Regione Calabria e per il coinvolgimento di tutti gli enti e le associazioni che possano sfruttare l'evento come volano per il movimento turistico dei siti aspromontani.
«Un'occasione da non perdere – assicura l'assessore Cannizzaro – come tante altre che stiamo cercando di concretizzare per fare della nostra montagna una vera attrazione per vicini e lontani».


REGALATI UN NATALE IN CENTRO



TERNI - ormai tutto pronto per l’evento prenatalizio, ideato ed organizzato dalla Fipe – Confcommercio, ….REGALATI UN NATALE IN… CENTRO che si svolgerà venerdì 17 dicembre a Terni. L’iniziativa ha raccolto l’entusiasmo di tutti i locali pubblici del centro che, in modo plebiscitario, hanno aderito organizzando micro-eventi,attrazioni e degustazioni. Il tutto insieme ai negozianti del centro che hanno accolto la proposta di rimanere aperti fino a tardi.

Va sottolineata la straordinaria capacità dimostrata dai commercianti del centro che, in pochi giorni e con un minimo di preavviso, sono riusciti a coordinarsi per ideare, organizzare e promuovere un evento che intende dimostrare ancora una volta le potenzialità attrattive del centro commerciale naturale di Terni; su questa voglia di fare squadra la Confcommercio baserà le numerose iniziative in programma per il 2011.

Durante la manifestazione un noto concessionario auto locale metterà a disposizione delle “shopping-car” che scarrozzeranno i clienti, da Piazza Tacito, Piazza Europa e Piazza Dalmazia, in giro per il centro, il tutto mentre un’altra azienda ternana manderà in giro per le vie dello shopping dei Babbi Natale a bordo di avveniristici quad e buggy che distribuiranno dolci natalizi ai bambini.

mercoledì 15 dicembre 2010

BUGGY OXOBIKE 500 SP RACE(Video)





Motodays 2011: nell’area esterna spadroneggia il fuoristrada

L'area esterna è diventata ormai parte integrante e uno dei punti forza di Motodays ed è per questo motivo che lo staff di Motodays ha deciso di replicare anche il prossimo anno alcune delle gare più seguite nel 2010



Sarà sempre la FX Action di Roberto Bianchini a curare le attività riservate alla specialità del fuoristrada, in programma nell’area esterna di Motodays 2011, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia di scena dal 10 al 13 marzo alla Fiera di Roma.

Oltre alle esibizioni degli spettacolari stunt-men, ai trofei minimoto e minigp dedicati ai giovanissimi e alla Coppa Fiera Roma Maxiscooter organizzata dal Moto Club Terni, grande protagonista della pista realizzata all’interno della Fiera di Roma sarà l’off-road: sull’impegnativo tracciato realizzato tra i padiglioni del quartiere fieristico capilotino, scenderanno gli iscritti ad un trofeo Minimotard nazionale su tappa unica, i piloti del Quad Motard protagonisti dellaQuadStore Cup realizzata in collaborazione con Quadstore.it, quelli del trofeo Supermoto nazionale e gli sfidanti della attesissime prime tappe di Campionato Europeo e Italiano Minibike MX.

Ma non finisce qui: iniziative legate al trial, al supermotard e alle altre specialità del fuoristrada sono tuttora in via di definizione. 

By : Moto.it

martedì 14 dicembre 2010

CALENDARIO QUAD CROSS 2011:





10/04/2011 TREEYES S.SEVERINO MARCHE (MC) CAMPIONATO ITALIANO QUAD CROSS

01/05/2011 TREEYES FANO (PU) o SENIGALLIA (AN) CAMPIONATO ITALIANO QUAD CROSS

15/05/2011 TREEYES CASTELLARANO (RE) CAMPIONATO ITALIANO QUAD CROSS

05/06/2011 TREEYES ODOLO (BS) CAMPIONATO ITALIANO QUAD CROSS

12/06/2011 TREEYES FAENZA (RA) CAMPIONATO ITALIANO QUAD CROSS

18/09/2011 TREEYES BORGO S.RITA (GR) CAMPIONATO ITALIANO QUAD CROSS

09/10/2011 TREEYES ESANATOGLIA (MC) CAMPIONATO ITALIANO QUAD CROSS

giovedì 9 dicembre 2010

Mobil 1 : Corsa con i Buggy nella palude (Video)

La competizione e divertente e bizzarra.
Il video presenta Mobil 1, Buggy racing trasformati o costruiti appositamente per gareggiare nelle paludi della Florida a velocità folle, l'unico luogo del pianeta dove si svolgono queste competizioni.



Quad: la successione è aperta


Con 32 quad al via, la categoria ha stabilito un nuovo record di partecipazione. Il forfait di Marcos Patronelli, infortunato in allenamento, lascia la strada aperta a molti contendenti
Un sogno che si interrompe! Dal termine della Dakar 2010, Marcos Patronelli era al settimo cielo. Dopo aver vinto tre tappe ed aver surclassato tutti i suoi rivali, il vincitore della categoria quad ha ricevuto un accoglienza da eroe a Buenos Aires. E' diventato il primo argentino a scrivere il suo nome nell albo d'oro della Dakar. La bella favola del pilota argentino ha fatto notizia in tutto il paese. E quando e tornato alle gare, Marcos ha vinto ancora, questa volta in Africa al Rally dei Faraoni.



Tuttavia, non si potrà scommettere sul favorito per l'edizione 2011: durante un allenamento a fine novembre, il più¹ giovane dei fratelli Patronelli si è¨ capotato a 90 chilometri all'ora, fratturandosi entrambe le caviglie e una spalla. La prognosi per la guarigione parla di cinque, sei settimane. Pur non avendo ancora ufficialmente informato gli organizzatori del suo ritiro, sarebbe necessario un miracolo per vedere il campione in carica sulla linea di partenza il 1° gennaio.


Ora tutti gli occhi sono puntati sul fratello maggiore Alejandro, secondo alla Dakar 2010. Dopo aver anche valutato di non partecipare, è ora pronto a difendere l'onore della famiglia. Ma certamente avrà un compito arduo nel confronto con i moilti rivali. Il pilota ceco Josef Machacek, vincitore per quattro volte della categoria, l'ultima delle quali in Sud America nel 2009, ha ottime possibilità di riconquistare il titolo.



Dopo l'abbandono alla quarta tappa nel 2010, il leader della disciplina avrà un folto gruppo di argentini e cileni da affrontare. Dovrà anche controllare i suoi avversari più¹ vicini. All'interno del suo team, per esempio, il suo giovane pupillo, il ceco Martin Plechaty così¬ come il polacco Lukasz Laskawiec. Tra gli outsider, può² essere il momento giusto per Rafal Sonik: il polacco, da quando è¨ entrato prepotentemente nel mondo dei quad,  a sistematicamente terminato sul terzo gradino del podio.




Nella categoria femminile, la campionessa del mondo Camelia Liparoti correrà da sola. L'italo francese ha sperimentato la soddisfazione di terminare per la prima volta la Dakar 2010 ed ora punta alla scalata della classifica.

lunedì 6 dicembre 2010

Buggy Boss ATV: la serie

BSGK150-4 150cc

BSGK400-1 400cc

BSGK250-3 250cc

BSGK110-3 - 110cc

BSGK800-2 - 800cc

BSGK800-1 - 800cc




BSGK150-2 - 150cc

BSGK300-1 300cc



Quad Kawasaki Kfx 450r tuning (Video)

Uscita con neve


L'Adly 320 si è dimostrato all'altezza anche con la neve.
L'unico appunto da fare e al filtro aria, troppo basso e con la bocchetta 
d'aspirazione rivolta in basso.
Entra l'acqua, perciò prossimamente provvederò a sostituire la scatola Filtro


sabato 4 dicembre 2010

Raduni quad primi mesi del 2011

9 Gennaio 2011: Raduno della Befana






L’associazione OUTDOOR ADVENTURE organizza per domenica 9 Gennaio 2011 il raduno BEFANA 4X4

Il luogo prescelto è la città di Fossano,in piazza diaz,orario di ritrovo ore 9.00

Il raduno è aperto a tutti i fuoristrada ,suv e quad

Sono stati preparati 3 percorsi uno per i fuoristrada preparati,l’altro adatto ai suv e l’ultimo ad esclusiva per i quad.

Il primo percorso si snoda su un tracciato di circa 68 km interamente in fuoristrada,sono previste delle varianti hard da blocco differenziale,sono presenti lungo il tracciato guadi e fangaie,salite ripide,pendenze laterali, tutto all’insegna del fuoristrada gli equipaggi si mettono alla prova su un percorso selettivo naturale

Il secondo tracciato per i suv ,un percorso che si snoda su sterrati larghi,dove poter preservare la carrozzeria dai graffi della vegetazione,tracciato che si sviluppa su sterrati fluviali e collinari,interamente bonificato,privo di rami e rocce,adatto a tutti i mezzi,tot dei km 85 interamente in fuoristrada.

Il terzo tracciato adatto ai quad ,si snoda su in itinerario nel naturale di circa 75km interamente in fuoristrada,passaggi stretti,fangaie,guadi,salite ripide e pietraie su greto di torrente,queste le caratteristiche del tracciato
Premiazione finale degli equipaggi che si sono distinti durante la manifestazione
La pausa pranzo si svolgerà in un ristorante tipico delle langhe,cucina piemontese
La quota di adesione alla manifestazione è di € 50 per pilota ed € 30 per passeggero,la quota comprende:iscrizione al raduno,pranzo in ristorante tipico delle langhe ,assistenza

Per info tel 3491298718 (Davide) oppure zukidav@yahoo.it

----------------------------------------

14 Febbraio 2011: Raduno San Valentino




Il club 100% OFFROAD organizza per domenica 14 Febbraio 2010 il raduno San Valentino. Per tutti gli AMANTI della guida in fuoristrada,il raduno è aperto a coppie e singoli con l'interesse comune fango,acqua e pietraia,questo per stimolare il rapporto..................con la natura. Il club 100%offroad organizza presso la città di Fossano(cn),questo evento orario di ritrovo le 9.00, piazza Diaz.

3 percorsi uno soft ...aperto a chi è alle prime armi nella guida in fuoristrada,uno hard per piloti esperti e solitari...........uno estremo per mezzi estremi. Il percorso soft è adatto a tutti i mezzi ,il tracciato è composto da sterrati larghi e semplici,non presenta difficoltà totale dei km 100. Il percorso hard è consigliato a piloti esperti,salite ripide ,guadi,fangaie,pietraie tutto il meglio della guida in offroad ,per fuoristrada preparati e quad 2 ruote e 4 ruote motrici.

Estremo solo per fuoristrada equipaggiati di blocco differenziale e verricello per quad 4 ruote motrici e verricello.

Gli ingredienti sono il fango e l'acqua,tutto all'insegna dell'amore per il fuoristrada

Pranzo tipico in ristorante.

La quota di iscrizione € 50 per pilota ed € 30 per il passeggero,la quota comprende iscrizione,pranzo al ristorante tipico delle langhe

Per info e prenotazioni tel 3491298718 oppure zukidav@yahoo.it

---------------------------------

20 Febbraio 2011: 2° RADUNO EXTREME BELPASSO (CT)



Motocavalcata non competitiva con percorso tracciato di 130 Km (in parte diverso dall'anno passato) tra fango , pietre , corsi d'acqua e sterrato veloce Iscrizione : € 40,00 a pilota e € 25,00 a passeggero comprende : 1° colazione , rinfresco a metà percorso , pranzo , gadget e Dvd con foto ricordo. Alla fine del raduno come di consueto ci saranno dei sorteggi con ricchi premi

Per Info : Alfredo 335 7716687 e.mail : alfredo.sgroi@trinacriaquadventur.it Alessandro 349 6386773 e.mail: alessandro.panzera@trinacriaquadventur.it

-----------------------------------------

27 Febbraio 2011: Raduno Snow Party





L’associazione OUTDOOR ADVENTURE organizza per domenica 27 Febbraio 2011 a Frabosa Sottana il raduno SNOW PARTY,raduno dedicato ai fuoristrada ed ai quad ,obiettivo del raduno alternare passaggi in fuoristrada sia su neve e strade battute che alla ricerca della neve alta fuoripista.

L’evento è aperto a tutti i mezzi 4x4 sia quad che fuoristrada,la richiesta minima e gomme da fango e strops per i fuoristrada,per i quad una buona gommatura,protezioni personali e corde.

L’organizzazione ha optato per 2 tipologie differenti di percorso,uno per i fuoristrada l’altro per i quad,entrambi i percorsi partono dal paese di frabosa Sottana,varianti difficili visto il periodo freddo e la possibilità di trovare neve gia dalle basse quote,pausa pranzo in ristorante tipico alpino,dopo pranzo i percorsi si divideranno i quad andranno in direzione della conquista delle alte vette ,mentre i fuoristrada opteranno per un percorso che scende di quota che porta ad affrontare delle varianti impegnative prima dell’arrivo finale a Frabosa Sottana.

Per i fuoristrada preparati ed equipaggiati possibilità di percorso estremo nella neve. Orario di ritrovo ore 9,30-9,00 a Frabosa Sottana pala sagra,con spazi dedicati ai quad e ai fuoristrada ,nel parco chiuso dedicato ai partecipanti.

La quota di iscrizione è di € 50 per pilota ed € 30 per passeggero,la quota comprende iscrizione,pranzo in ristorante assistenza

Per info e prenotazioni tel 349 1298718 oppure a zukidav@yahoo.it

BUON DIVERTIMENTO

19 dicembre : Raduno quad sulla neve


Domenica 19 Dicembre il rist."La capannella" organizza il Raduno quad sulla neve "medio-alta difficoltà",il percorso e' di circa 40km tutti da scoprire,attraversando un paesaggio innevato,sono ammessi quad con cingoli e 4x4 con una grande dose di coraggio e resistenza al freddo e una grande dose di pazzia.La quota d' iscrizione e' di 30.00 euro comprensiva d' iscrizione,ristoro e estrazione finale dei premi."IL RADUNO SI SVOLGERA' SOLO IN PRESENZA DI NEVE" Località "Marsia "di tagliacozzo presso il rist."La Capannella" ore 10:00 non mancateeeee.... Per:info 347-7399427 Luca,347-4704615 Alessio lacapannella@tiscali.it

12 dicembre :Raduno Auguri in quad


venerdì 3 dicembre 2010

Casco - Helmets cam GO PRO (VIDEO)



Polaris 454 V8 BIG BLOK (Video)

MADOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE ACCELERAZIONE :))))
sembra impossibile.... invece e possibile!!!




5° Raduno nazionale Country Life Club 4×4



Il 5 dicembre a Castelvetrano (TP), Country Life Club 4×4 organizza il 5° Raduno nazionale, un evento riservato a 4×4 e Quad. In considerazione del periodo e della natura del tracciato saranno ammesse auto 4×4 dotate di marce ridotte. Si consiglia l’utilizzo di gomme tacchettatee di fornirsi di: strops o funi, grilli, guanti da lavoro, pala, apparato cb o cellulare. Gli Organizzatori si riservano di apportare eventuali modifiche di percorso dovute a cause di forza maggiore.

Programma
Ore 8,00: Registrazione e Iscrizione dei Partecipanti in Piazza San Francesco d’Assisi a Castelvetrano (TP) al Bar “New Garden” nei pressi dello Stadio Comunale. Accoglienza con Colazione per due persone (caffè e cornetto), offerta dal Country Life.
Ore 9,30: PARTENZA
ore 13.30 PRANZO in contrada SETTE FURIE presso un vecchio baglio Siciliano
Ore 15,30: RIPARTENZA (Facoltativa)

Iscrizioni
1) Pre-iscrizione (entro e non oltre il 2 Dicembre 2010) pagando la quota di partecipazione tramite bonifico bancario, specificando: QUOTA ISCRIZIONE per “5° RADUNO
Fuoristrada “COUNTRY LIFE DAY”, Nome e Cognome del proprietario del Fuoristrada, Modello e targa del Fuoristrada; e-mail: COUNTRYLIFE4X4@GMAIL.COM – n° FAX 0924 / 071017 2) oppure la mattina della manifestazione dalle ore 8,00 alle ore 9,15 in piazza San Francesco d’Assisi al Bar “New Garden” nei pressi dello Stadio Comunale di Castelvetrano
FUORISTRADISTI SOCI FIF – QUOTA ISCRIZIONE ; € 40,00 ad equipaggio comprensiva di colazione e pranzo per 2 persone
QUAD QUOTA ISCRIZIONE € 30,00 comprensiva di colazione e pranzo per una persona
Info: Paolo 338/9926898 – Nino 327/4474115 - Antonino 333/6677056 –www.countrylife4x4.it