Ultimo album

AgireOra. Campagna Solo un mostro puo' indossare una pelliccia

martedì 11 gennaio 2011

ASSEGNATI DUE QUAD ALLA POLIZIA PROVINCIALE



Serviranno per il controllo del territorio e per la protezione civile. Guasticchi "Dotazione di mezzi che rientra nella nuova definizione del Corpo"



Perugia 11/01/2011 : Due i quad presentati ieri mattina nel Palazzo della Provincia che andranno in dotazione alla Polizia provinciale. Presenti all'incontro il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, il vice presidente Aviano Rossi, il vice comandante del Corpo Dario Mosconi e il delegato esecutivo del presidente Ivo Fucelli.

"Si tratta - ha affermato Guasticchi - di una dotazione di mezzi che rientra nella nuova definizione del Corpo di Polizia provinciale impegnata su più fronti e che esercita il suo nuovo ruolo di ‘polizia di prossimità' vicina alla gente e al servizio della collettività. Si tratta di un mezzo moderno e versatile, rispetto all'auto a più basso impatto ambientale e poco costoso".

I nuovi mezzi serviranno per il controllo del territorio, per attività di tipo ittico venatorio, per la prevenzione nel campo della protezione civile, per la prevenzione di incendi boschivi, per la ricerca di dispersi e l'accesso a zone isolate a causa di ghiaccio o neve. I due mezzi sono particolarmente utili nella nostra provincia, vista l'orografia del territorio caratterizzata da rilievi collinari.



By : tuttoggi

Nessun commento: