Ultimo album

AgireOra. Campagna Solo un mostro puo' indossare una pelliccia

domenica 10 novembre 2013

Passione per le moto fatale per padre e due figli: uccisi dal monossido :(

Ad sterminare la famiglia una stufetta difettosa del loro camper. Erano a bordo pista per assistere alla finale del campionato interregionale. Il figlio più piccolo doveva provare sul circuito una moto, il suo regalo di Natale

20131110_56938_torino_rivarolo_asfissiati_padre_figli_m

Erano andati a Gave di Rivarolo in camper per vedere una gara di moto. Un uomo di 51 anni e i suoi due figli, di 14 e 6 anni. Li hanno ritrovati morti. Asfissiati dal monossido di carbonio fuoriuscito probabilmente da una stufetta difettosa.

Originari della provincia di Varese e appassionati di motocross, volevano assistere alla finale interregionale del Campionato Asi in cui correva il più grande dei due ragazzi che oggi comunque non avrebbe partecipato alla gara ma voleva essere lì per sostenere i suoi amici.

I tre ieri sera si erano uniti alle altre famiglie per una grigliata. E oggi, dopo la gara il bimbo più piccolo avrebbe provato per la prima volta la moto che i genitori volevano regalargli a Natale.

A trovare i tre corpi senza vita è stato il medico di gara, che ha dato l'allarme. Sul posto è intervenuto, insieme a carabinieri e vigili del fuoco, il 118 con un mezzo medicalizzato, ma i soccorsi sono stati inutili.

Nessun commento: