Variante dune buggy della Volkswagen Up!, la conceptBuggy Up! si distingue dal modello di riferimento per le dimensioni più generose, come dimostrano la lunghezza pari a 358 cm, la larghezza di 167 cm e l’altezza di 129 cm.
Volkswagen Buggy up!, ispirata alle originali vetture degli Anni Sessanta, offre una carrozzeria in acciaio di colore Hot Orange, abbinata a paraurti e minigonne di colore grigio metallizzato. Gli interni, che accolgono due occupanti, sono impermeabili e adottano un roll bar per la sicrezza di coinducente e passeggero. Inoltre, è stato rinforzato il pianale, mentre l’assetto è stato ribassato di 20 mm.
Tra le dotazioni estetiche spiccano i cerchi in lega da 18 pollici e un telo di colore bianco che funge da capote. La meccanica è interamente mutuata dalla Volkswagen Up!. Sotto il cofano troviamo il motore sotto il cofano troviamo il motore 3 cilindri 1.0 FSI a benzina proposto nelle potenze da 60 CV e 75 CV, mentre nella versione bifuel benzina-metano eroga 68 CV. Priva di portiere laterali e montanti, la vettura promette appeal e divertimento alla guida.
Nessun commento:
Posta un commento