Il nuovo buggy elettrico Race Buggy Xtreme della casa automobilistica italiana TGS è sicuro di essere uno dei buggy più ambiti di quest'anno.
Il buggy elettrico che viaggia a una velocità massima di 75 chilometri orari, anche se di piccole dimensioni, 260 cm x 166 cm per 160 cm, è una vettura piena di energia ed ha la capacità di ospitare due persone. La vettura pesa circa 620 kg comprensivo della batteria da 16 kWh che impiega circa 8 ore per ricaricarsi completamente. Diamo un'occhiata a ciò che offre questo buggy!
Il buggy elettrico ha una potenza continua di 14hp con la potenza di picco di 28 CV ed è adatto per le gare in quanto è progettato con sedili sportivi Sparco. La forza e la capacità della vettura permettono la guida attraverso terreni estremi che potrebbero far desistere qualsiasi pilota . Il buggy è piccolo,ma ha ruote grandi che le permettono una manovrabilità semplice.
L'emozione che si prova a guidare questo veicolo è difficile da comunicare...il piacere che offre un avventura di guida ecologica, è immenso. completamente nel silenzio della natura..
Nessun commento:
Posta un commento