Ultimo album

AgireOra. Campagna Solo un mostro puo' indossare una pelliccia

giovedì 14 ottobre 2010

Quad & buggy fans

Ritorno dalle vacanze

18/09/2010 18.33.31

Eccoci di ritorno, non posso dire finalmente perchè come e facile intuire quando si e in vacanza non si vorrebbe più tornare.
Il viaggio e andato nel migliore dei modi con l'Adly che si e comportato egregiamente al di la delle più rosee aspettative, dando prova di alta affidabilità pari o superiore al suo predecessore il GK 125.
Ragazzi ci troviamo di fronte ad un buggy di bassa cilindrata che non teme i viaggi con due persone più i bagagli e il sottoscritto non è di certo un peso piuma. A bocca aperta
Cmq abbiamo affrontato più di 800 km (mancando il parziale ho perso il contoPerplesso ) tra il viaggio di andata e ritorno e le varie escursioni , siamo passati dal livello mare ai 1500 mt. senza che l'Adly perdesse un colpo.
L' unico inconveniente se cosi lo possiamo chiamare e la perdita di un bulloncino che tiene una flangia disperdi calore sulla marmitta, ovviamente risolto subito...(a marmitta fredda eh eh eh Sorriso)
Colgo l'occasione per ringraziare La Quadeve di Borgomanero , L'officina di Nasky al poggio radioso di Fosseno(NO) per i consigli sull'acquisto e l'assistenza pre partenza e infine la IMEX nelle persone di Anna , Gio e tutto lo staff per aver importato un cosi fantastico mezzo.

Ringrazio inoltre Roberto e Ingrid del Villaggio turistico Bungalow Miracervo di Cervo (IM) per l'accoglienza, la cortesia e la simpatia dimostrati durante il soggiorno
Ancora grazie!L'anno prossimo forse sarà la corsica, anzi si cercano compagni/e (meglio le compagne Cuore rosso ) di viaggio con mezzo proprio quad o buggy.
Tirate fuori sti mezzi!!!!
Non usateli solo nel praticello dietro casa o sul carrello per raggiungere il pistino e fare quattro salti (Che Noia!) .
Caricateli di bagagli e cominciate a girare, Ci sono posti meravigliosi da vedere stando in sella ad un quad o sul sedile di un buggy
Ciao!!!!!

Grunf




Comments

Nessun commento: