Ultimo album

AgireOra. Campagna Solo un mostro puo' indossare una pelliccia

domenica 19 gennaio 2014

Due giovani scatenati in quad picchiano camionista a Romano

 

due-giovani-scatenati-in-quad-picchiano-camionista-a-romano_a627a328-801a-11e3-9a70-1946883abb5b_cougar_image

Si sono scatenati con manovre azzardate e liti con i passanti, dando del filo da torcere ai carabinieri che per tutta la serata gli hanno dato la caccia. Due ragazzi su un quad senza targa, descritti come giovani dell’est, forse albanesi, hanno cominciato le loro scorribande verso le 19.

Sono stati visti da diversi automobilisti sfrecciare a velocità folle sulle strade di Romano di Lombardia, tagliando persino la strada all’auto di un carabiniere che stava andando in caserma.

 

I due hanno quindi litigato con un camionista che stava andando a scaricare il furgone al supermercato Ld del paese: sono scesi tutti dai veicoli, hanno cominciato a discutere e i due slavi gli hanno sferrato un pugno, poi sono fuggiti.

 

L’uomo ha chiamato il 112 che si è subito messo sulle tracce del quad con le pattuglie della compagnia di Treviglio che si trovavano in zona. Poco dopo l’episodio con il camionista, un uomo di nazionalità marocchina ha telefonato al 112 segnalando che i due lo stavano aggredendo in via Albarotto.

 

Quando la pattuglia di militari della stazione di Romano è arrivata sul posto, però, i due erano già spariti. Le ricerche sono proseguite fino a tarda sera, anche perché la coppia sul quad ha continuato a scorrazzare a tutta velocità per le strade del paese. I carabinieri stanno anche cercando di verificare se il quad sia stato rubato, ma fino a ieri sera non erano arrivate denunce.

Nessun commento: