Ultimo album

AgireOra. Campagna Solo un mostro puo' indossare una pelliccia

giovedì 25 novembre 2010

Race of Champions 2010




Il prossimo weekend a Dusseldorf la sfida fra i migliori del 2010

Tutto è pronto per la Race of Champions 2010, l'evento che mette uno contro l'altro i migliori piloti della stagione motoristica appena conclusa. Il 27 e 28 novembre a Dusseldorf saranno protagonisti vecchie glorie e nuovi talenti del motorsport mondiale. Fra tutti spiccano i nomi diSebastian Vettel e Sébastien Loeb, i due iridati del gruppo dei 16 top driver, ma il resto dei partecipanti non è da meno.


Ci saranno Michael Schumacher, il "professore"Alain Prost, il 5 volte Campione del Mondo classe 500 Mick Doohan, Heikki Kovalainen, l'8 volte "signore" di Le Mans Tom Kristensen, il tre volte campione WTCC Andy Prialulx, il top driver del BTCC Jason Plato, il mostro sacro della NASCARCarl Edwards, il rallysta-crossista-freestyler Travis Pastrana, il vincitore degli X-Games 2010 Tanner Foust, oltre a numersi giovani talenti che quest'anno si sono distinti nelle rispettive serie, come Filipe Albuquerque, Alvaro Parente, Jeroen Bleekemolen e Bertrand Baguette.
Il parco auto di quest'anno prevede sfide in parallelo a bordo di Audi R8 LMS, Porsche 911, KTM X-Bow, Volkswagen Scirocco, laROC car, la Solution F Prototype, la FJ Racecar e la buggy RX150.

Nessun commento: