Ultimo album

AgireOra. Campagna Solo un mostro puo' indossare una pelliccia

mercoledì 30 ottobre 2013

Vecchie Panda, camion e un Quad. Il Comune di Cagliari svende il parco auto

Vecchie Panda, Ape Piaggio, camion e un Quad. A Cagliari il Comune mette all'asta veicoli usati: troppo costosi da mantenere per le casse dell'amministrazione possono tornare utili a chi non può permettersi l'acquisto di un nuovo mezzo.

 

CAGLIARI - In totale sono 35 veicoli usati, nella maggior parte dei casi si tratta di Fiat Panda datate(1998) ma ci sono anche Fiat Tipo(una del '92), qualche Ape Piaggio, vari camion Iveco e un Quad Yamaha del 2000: tutti marchiati con lo stemma del Comune di Cagliari il quale, così come già fatto l'anno scorso allo scopo di risparmiare sui costi di manutenzione, ha deciso di mettere in vendita il parco auto.

I veicoli, quasi tutti "funzionanti ma con problemi inerenti sia la parte meccanica che la carrozzeria" sono acquistabili tramite un'asta segreta: i prezzi di partenza vanno dai 150 ai 350 euro, questi dipendono dall'anno di immatricolazione, dai chilometri e dall'usura dei mezzi. Si va da quelli che hanno  10 mila chilometri ad altri che superano i 120 mila.

"Gli interessati - fa sapere una nota del Comune-, società, ditte individuali, associazioni, enti, istituti, persone fisiche e centri di raccolta autorizzati, possono partecipare all'asta che si terrà il 19 novembre 2013 alle ore 9.00 presso i locali dell'autoparco comunale. Le offerte devono pervenire, pena l'esclusione dalla gara, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del 15 novembre 2013".

Link esterno

Nessun commento: